Resi e Termini Legali GV Rings

Resi e Termini Legali GV Rings al servizio dei clienti

RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gioielli difettosi o non conformi alle immagini preventivamente inviate al cliente prima della spedizione, possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.


Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.

Istruzioni per il reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario invare una mail a [email protected] con l’espressa richiesta, le ragioni e foto del gioielli dove si nota il difetto/problema.
  2. Una volta completata la procedura GVCUSTOMRINGS.COM invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione al Reso (R.A.N.), l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
  3. La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da GVCUSTOMRINGS.COM sarà GRATUITA.
    Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
  4. La spedizione del reso deve avvenire entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

  1. Cambio gioielli
    È possibile effettuare il cambio dell’intero gioiello.
  2. Rimborso
    Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini GVCUSTOMRINGS.COM  e sarà verificato.
  3. Per gli ordini pagati con Paypal, Alipay, WeChat Pay o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
    Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
    Nel caso di spedizione Express gratuita, l’importo del rimborso corrisponderà a quello dei prodotti resi. Se invece la spedizione Express è stata scelta dal cliente nel momento dell’acquisto, questo importo non sarà incluso nel rimborso.

TERMINI E CONDIZIONI

  • Ogni gioiello deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
  • Ogni gioiello non deve essere stato indossato.
  • Il gioiello o i gioielli acquistati devono essere restituiti nella confezione originale.
  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola GVCUSTOMRINGS.COM, che deve essere ben sigillata con del nastro adesivo. In mancanza della nostra scatola, può essere usato un altro imballo adeguato per la spedizione degli articoli.
  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di GVCUSTOMRING.COM, si invita il cliente a contattare immediatamente [email protected] GVCUSTOMRINGS.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • I resi autorizzati da GVCUSTOMRINGS.COM devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
  • GVCUSTOMRINGS.COM si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per GVCUSTOMRINGS.COM o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • GVCUSTOMRINGS.COM si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
    In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
    L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.